LAVORA CON NOI

top_job_02

LAVORA CON NOI

Area Produzione

Tecnici

In questa area lavorano laureati in ingegneria, diplomati tecnici e personale con specifica e significativa esperienza di settore. Occorre avere una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a conoscere i principali sistemi informativi.

Operai

L’attività impegna periti industriali neo diplomati e altri giovani in possesso di diploma e di esperienza specifica. Anche queste figure conoscono la lingua inglese e i principali sistemi informativi.

Area Manutenzione Meccanica – Elettrica – Elettronica

Tecnici

Nell’area manutenzione sono impegnati laureati in ingegneria e giovani in possesso di diploma tecnico, possibilmente con esperienza specifica (acquisita anche tramite corsi di specializzazione). A loro viene inoltre richiesta la conoscenza dei principali sistemi informativi e della lingua inglese, oltre a conoscere i principali sistemi informativi.

Operai

I giovani operai hanno un diploma tecnico e, possibilmente, un’esperienza specifica, acquisita anche tramite corsi di specializzazione. Conoscono la lingua inglese e i principali sistemi informativi.

Area Automazione e Strumentazione

Tecnici

I nostri tecnici sono laureati in ingegneria elettrica, elettronica ed elettrotecnica. Impieghiamo anche periti elettrici, elettronici ed elettrotecnici, con un minimo di esperienza lavorativa. A tutti viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a conoscere i principali sistemi informativi.

Operai

I nostri periti elettrici, elettronici ed elettrotecnici sono giovani diplomati con un minimo di esperienza lavorativa acquisita anche attraverso corsi di specializzazione. Conoscono la lingua inglese e i principali linguaggi di automazione e strumentazione.

Area Tecnica e Impianti

Tecnici

In queste aree lavorano laureati in ingegneria e periti tecnici, in possesso di specifica esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti e installazioni. Tra le loro caratteristiche vi è la conoscenza dei principali sistemi di Office Automation e della lingua inglese, oltre a conoscere i principali sistemi informativi.

Area Amministrazione

e Commerciale

Impiegati

Sono diverse le figure occupate nell’area amministrativa. La loro formazione prevede una laurea in Economia e Commercio o in Scienze Economiche e Bancarie o un diploma presso gli Istituti Tecnico Commerciali. Tra gli impiegati vi sono diversi Corrispondenti in Lingue Estere. Nell’area commerciale l’azienda si avvale della collaborazione di venditori con significativa e specifica esperienza di settore. A tutti si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a conoscere i principali sistemi informativi ed alla familiarità con i principali sistemi di Office Automation.

Vuoi lavorare con noi?

COMPILA IL MODULO DI CONTATTO

Puoi proporre la tua candidatura utilizzando l’invio on line, attraverso il nostro sito. Personale esperto valuterà il tuo curriculum e lo inserirà nel nostro data base, da noi consultabile per ogni ricerca.

Attenzione, però: altre modalità di invio non saranno prese in considerazione.